Consenso informato privacy

Il D.S. prof. Luigi Mottola ha comunicato a tutte le famiglie degli iscritti al Liceo classico “Pietro Giannone” di Benevento che è necessario acquisire in tempi ristrettissimi – entro e non oltre il giorno 11 marzo 2020 - il consenso informato privacy per usufruire degli strumenti digitali di Didattica a Distanza (DaD).

Il consenso in allegato dovrà essere firmato da un genitore, ovvero da chi esercita la patria potestà, e trasmesso con allegato documento di identità del firmatario alla seguente casella di posta elettronica dedicata dad.giannone2020@gmail.com.

In oggetto delle singole mail è opportuno scrivere SOLO:

- nome e cognome

- classe di appartenenza dell'alunno.

N.B.

Per rendere immediatamente riconoscibile il plico, si prega di inserire - anche a mano - nome cognome e classe dell'alunno in alto sul primo foglio.

Consenso discenti.pdf