Logo Repubblica Logo Unione Europeo Piazza Risorgimento N. 4, 82100 Benevento - Tel. Centr. 0824/313042 - email: bnpc02000n@istruzione.it
Codice Univoco: UFDS63 - Codice IBAN: IT77T0760115000000011304821 - Banco Posta: 11304821
Codice mecc. BNPC02000N - Codice Fiscale: 80001450628 - PEC: bnpc02000n@pec.istruzione.it
Emergenza epidemia SARSCoV2

Emergenza epidemia SARS-CoV-2

Tutto quello che si deve sapere in vista del rientro

Apertura scuola

La scuola riprende giovedì 1 ottobre

Avviso n 19

Avviso n. 19

Autorizzazione all’uso di Gsuite for Education e Cisco Webex Meeting

Orario dingresso delle classi

Orario d'ingresso delle classi

La scansione per classi dell'ingresso e dell'uscita

Patto di corresponsabilit e liberatorie

Patto di corresponsabilità e liberatorie

Avviso n. 12  Si avvisano gli studenti e i genitori che sul Sito web della scuola, nell’apposita area dedicata è pubblicata l’ Integrazione al Patto di corresponsabilità che tutti gli studenti (anche quelli delle IV ginnasiali) devono scaricare, firmare, scannerizzare e inviare entro il 22 settembre sulla mail della scuola: dad.giannone 2020@gmail.com

Formazione antiCovid19

Formazione anti-Covid-19

Come da circolare n. 5, si pubblica, per tutti gli utenti della scuola e in particolare per i neo-iscritti, LA "GUIDA ALL'ACCESSO" PER IL CORSO DI FORMAZIONE ANTI-COVID-19. Il corso di formazione, curato dallo "Studio ag.i.com. srl e Studio tecnico legale Corbellini", si svolgerà on line ed al termine rilascerà apposito certificato di superamento che dovrà essere consegnato al liceo. Tempi e modalità di consegna: tutte le categorie di personale e gli studenti dovranno completare il corso entro e non oltre il 23 settembre 2020; Gli attestati di superamento del corso degli studenti saranno ritirati in classe entro e non oltre il giorno 24 settembre da personale all'uopo incaricato. A tutela della salute di tutti, si raccomanda massima responsabilità e totale attenzione nel seguire il corso e assoluta puntualità nella consegna degli attestati.

QR code del Giannone

Al fine di supportare ed integrare le iniziative di orientamento delle scuole ed offrire un servizio utile anche per le famiglie nella imminente fase delle iscrizioni, si comunica che è stata ideata dal Ministero  l’applicazione “Scuola in Chiaro in un’app”, raggiungibile semplicemente inquadrando il QR Code qui in alto con la telecamera del proprio smartphone oppure con una App apposita per leggere codici QR.

I telefoni del Liceo

Questi i numeri da utilizzare per contattare il Giannone: 0824316825  0824700767

Indirizzo mail della scuola

bnpc02000n@istruzione.it