Avviso n. 19

Si comunica che il Liceo Classico “P. Giannone”, nel piano della DDI (Didattica Digitale Integrata), ha attivato le piattaforme GSuite for Education e Cisco Webex Meeting, le cui informative in merito alla Privacy Policy sono consultabili sul sito d’Istituto nell’area dedicata nell’apposito banner Privacy.

I genitori sono, altresì, invitati a prendere visione dei moduli di autorizzazioni allegati al presente avviso, per consentire ai propri figli l’utilizzo delle suddette piattaforme, e di sottoscriverle.

Le autorizzazioni, distinte in due moduli e debitamente compilate e firmate, dovranno essere consegnate dagli studenti a scuola in cartaceo, nelle rispettive aule entro e non oltre il 3 ottobre 2020.

Si ricorda di consultare la sezione del sito dedicata all’emergenza COVID e quella dedicata alle 4^ Ginnasiali per tutte le informazioni.

[Qui le informative]

Avviso n. 19 (Autorizzazione uso piattaforme didattiche).pdf