Formazione anti-Covid-19

Come da circolare n. 5, si pubblica, per tutti gli utenti della scuola e in particolare per i neo-iscritti, LA "GUIDA ALL'ACCESSO" PER IL CORSO DI FORMAZIONE ANTI-COVID-19.

Il corso di formazione, curato dallo "Studio ag.i.com. srl e Studio tecnico legale Corbellini", si svolgerà on line ed al termine rilascerà apposito certificato di superamento che dovrà essere consegnato al liceo.

Tempi e modalità di consegna: tutte le categorie di personale e gli studenti dovranno completare il corso entro e non oltre il 23 settembre 2020;

Gli attestati di superamento del corso degli studenti saranno ritirati in classe entro e non oltre il giorno 24 settembre da personale all'uopo incaricato.

A tutela della salute di tutti, si raccomanda massima responsabilità e totale attenzione nel seguire il corso e assoluta puntualità nella consegna degli attestati.

GUIDA ACCESSO (STUDENTI).pdf
FIRMATO_CIRCOLARE N. 5_FORMAZ. OBBL. COVID-19.pdf