Generazione soci@l. Per dire no al bullismo

Venerdì 20 dicembre dalle ore 15 alle ore 18 step finale della prima parte del progetto "Generazione soci@l... Amici in rete per dire No al bullismo".

Il Giannone è scuola capofila provinciale all'interno di una rete che vede coinvolte otto scuole campane con la Tito Livio di Napoli capofila regionale. Referente per il Liceo la Prof. ssa Stefania Mazzone.

Sono invitati tutti i genitori degli alunni del Liceo, tutti i docenti referenti e i rappresentanti dei  vari consigli di classe delle scuole di appartenenza.

L'incontro sarà tenuto dal dott. Angelo Fanara. psicologo e psicodiagnosta della facoltà di Psicologia della Federico II. Sarà un seminario informativo in cui verrà descritto e analizzato il ruolo della famiglia all'interno del  fenomeno del bullismo e del cyberbullismo.