Gnoti seauton

Il Dipartimento storico-filosofico del Giannone ha organizzato, con il coordinamento della prof. ssa Teresa Simeone, la nuova edizione di "Gnoti seauton" (Conosci te stesso), ciclo di incontri quest'anno dedicato all'etica nel tempo della pandemia, valido anche come aggiornamento per i docenti.

Qui di seguito le modalità per iscriversi o partecipare.

I laboratori, accreditati sulla piattaforma ministeriale SOFIA (ID 68039) sono validi ai fini della formazione obbligatoria dei docenti.

Le iscrizioni sono aperte fino al 23/01/2022.

Gli incontri si svolgeranno in diretta streaming sulla piattaforma CISCO.

I numeri d'aula saranno di volta in volta comunicati ai corsisti.

L'iscrizione è gratuita e aperta a tutti i docenti della scuola secondaria di II grado.

Per completare la procedura d'iscrizione già iniziata sulla piattaforma SOFIA è sufficiente inviare una mail di conferma con nome, cognome, scuola di provenienza e data di iscrizione alla casella di posta:

conosci.testesso@classicogiannonebn.com

La medesima casella di posta può essere utilizzata anche per inviare richieste di partecipazione ai singoli laboratori o per informazioni.

Gnoti pdf.pdf