Invito al BCT

Il BCT - Festival Nazionale del Cinema e della Televisione - Città di Benevento è lieta di invitare gli studenti del Liceo Classico Pietro Giannone di Benevento ad un evento che si terrà il 24 giugno 2021 ai giardini della Rocca dei Rettori.

Giovedì 24 giugno, alle ore 17:00, in occasione delle celebrazioni per il #Giffoni50Plus, in 10 città italiane, in contemporanea, verrà proiettato il docu-film di 105 minuti prodotto e realizzato dalla Giffoni Video Factory. L'opera narrerà la storia la storia di questa idea che vive ormai da 50 anni.

Le città selezionate per questo primo appuntamento sono: Bari, Benevento, Bergamo, Ferrara, Palermo, Cittanova (Reggio Calabria), Montescaglioso (Matera), San Donà di Piave (Venezia), Terranova di Pollino (Potenza) e Tonara (Nuoro).

L'invito è esteso a tutti gli studenti e alle loro famiglie.