Seminario A.N.P.I.

All’albo on line

Al sito del Liceo

Oggetto:  SEMINARI DI FORMAZIONE ANPI

Il giorno 16 novembre 2018 alle ore 16:00 nella  sala “Giuseppe Di Vittorio” della Camera del Lavoro di Benevento in via Leonardo Bianchi, 9 nell’ambito dei seminari di formazione organizzati dall’ANPI dal titolo “TERRITORI, STORIE, MONDI” si terrà un incontro su   “Costituzione e legalità”.

Interveranno: Michele Martino, presidente libera, Benevento; Aldo Policastro, procuratore della Repubblica, Benevento; Sandro Ruotolo, giornalista; Amerigo Ciervo, presidente ANPI Benevento

Sono invitati a partecipare docenti ed alunni ai quali, su richiesta, sarà rilasciato l’attestato con l ‘indicazione delle ore e degli argomenti seguiti.

Si allega locandina.

La referente per l’educazione alla legalità

Prof.ssa Annapina D’Agostino

Benevento, 13/11/2018