Voto per OO.CC.


ELEZIONE RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE

Le operazioni di voto per la Componente Genitori nei Consigli di classe, n. 2 rappresentanti per ogni classe, si svolgeranno il 30 ottobre 2020 dalla ore 17,00 alle ore 20,00.

Cliccare qui per votare:

https://voto2.fadora.it/classico/

ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEGLI ALUNNI NEI CONSIGLI DI CLASSE

Le operazioni di voto per la Componente alunni nei Consigli di classe, n. 2 rappresentanti per ogni classe, si svolgeranno in maniera autonoma il 30 ottobre 2020 durante l'ultima ora di lezione - a tal fine gli alunni sono autorizzati a disconnettersi per l'intera ultima ora dalla lezione per procedere al voto on line.

Cliccare qui per votare:

https://voto2.fadora.it/classico/

ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEGLI ALUNNI NEL CONSIGLIO DI ISTITUTO

le operazioni di voto per la Componente studenti nel Consiglio di Istituto, n. 4 rappresentanti, si svolgeranno in maniera autonoma il 30 ottobre 2020 durante l'ultima ora di lezione - a tal fine gli alunni sono autorizzati a disconnettersi per l'intera ultima ora dalla lezione per procedere al voto on line.

Cliccare qui per votare:

https://voto2.fadora.it/classico/istituto/

 

N.B.

Il codice studente viene utilizzato 2 volte, la prima volta sulla piattaforma rapp. di classe e la seconda su piattaforma rapp. istituto.
Qualora con lo stesso codice alunni fossero stati espressi più voti per rappr. classe o di istituto, il programma lo legge come voto singolo non essendo previsto più di un voto per singolo codice.