[FLC CGIL] ATAnews n. 1/2022. Il 30 maggio la scuola sciopera

Il 30 maggio la scuola sciopera. Una giornata di lotta e di mobilitazione contro il DL 36/22, per ottenere più investimenti nel CCNL e negli organici. Le ragioni degli ATA.

#ATAnews è una rassegna specificatamente dedicata dalla FLC CGIL nazionale al personale ATA. Propone periodicamente un riepilogo correlato alle notizie più significative, pubblicate sul sito nazionale per valorizzare la collocazione dei lavoratori ATA nella vertenza generale sulla professionalità e sul contratto. È un resoconto centrato sulle nostre attività politico-sindacali-legali e sui risultati ottenuti.

In questo numero un ampio spazio è dedicato alle motivazioni dello sciopero nazionale della scuola proclamato per lunedì 30 maggio da FLC CGIL, Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals Confsal, Gilda Unams, con particolare attenzione al personale ATA.
Per saperne di più.

Scarica il n. 1/2022.
Da affiggere all’albo sindacale di tutti i plessi della scuola ai sensi del vigente contratto di lavoro.

Per l’informazione quotidiana: www.flcgil.it/scuola/ata.
Siamo anche presenti su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube.