Scienze sociali della Federico II (Napoli)

Open Day 2021 del Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

L’evento si terrà on-line e consentirà di conoscere il mondo delle Scienze Sociali e di entrare in contatto con professori e studenti dei corsi di laurea. Il Dipartimento aprirà le sue porte, presentando i corsi di studio e accompagnando gli studenti in un tour virtuale della sede nel centro storico di Napoli.

Durante l’incontro verranno illustrate anche le attività culturali e di ricerca, i  laboratori e osservatori interdisciplinari, le attività della prima radio universitaria del Sud Italia, la biblioteca a “scaffale aperto”.

Date degli incontri (da scegliere tra):

• lunedì 3 maggio dalle ore 15:30 alle ore 18:00;
  • martedì 4 maggio dalle ore 9:30 alle ore 12:00.

Corsi di laurea Triennale:

• Sociologia;
  • Culture Digitali e della Comunicazione.

Corsi di laurea Magistrale:

• Sociologia Digitale e Analisi del Web;
  • Innovazione Sociale;
  • Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Gli interessati potranno prenotarsi secondo le seguenti indicazioni:

• Per la partecipazione INDIVIDUALE all'evento (lo studente può prenotarsi singolarmente) è possibile prenotare UN SOLO biglietto, tutte le prenotazioni multiple verranno annullate senza ulteriore preavviso.
  • Per la partecipazione DI GRUPPO all'evento (il docente può effettuare la prenotazione per l'intera classe), la prenotazione può essere effettuata SOLO DAL DOCENTE, il quale prenoterà la quantità di biglietti relativa all'effettivo numero di studenti che saranno presenti.

Link di prenotazione: https://open_day_scienzesociali_unina.eventbrite.it/

Cliccare qui per maggiori dettagli.

Per maggiori informazioni: orientadiss@unina.it